Alfa Romeo 159 Vs Opel Insigna; Vota!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Opel Insigna
    61.54%
    8
  • Alfa Romeo 159
    38.46%
    5
Guests cannot vote (Voters: 13)

Alfa Romeo 159 Vs Opel Insigna; Vota!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edo24
        Like  
     
    .

    User deleted


    :alfaromeo-logo.png:

    image

    :Opel.gif:

    image

     
    .
  2. dssssssss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah io penso che la Insignia debba esser confrontata per sua natura con la C5 mentre la 159 con la Serie3 o la A4.

    Nel senso che la Insignia è una stakanovista da autostrada, comoda berlinona confortevole. La 159 ha un immagine più dinamica e sportiva. L'italiana vien via con poco e soddisfa, ma la tedesca è più curata sotto tutti i profili. Voto Opel ancora una volta...
     
    .
  3. fabius95
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'Alfona.... la Insignia mi sa di moooolto poco... Scusa Opel :lol:
     
    .
  4. ‚alejandro.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto Insignia,
    nettamente superiore.
     
    .
  5. ¬Opel {Wir Leben Autos}©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima la Giulietta e l'Astra, e adesso la 159 e l'Insigna... Edo ma perché continui a confrontare Alfa e Opel? Non capisco, tu da 'alfista' dovresti valorizzare Alfa ma così facendo la stai sminuendo oppure stai valorizzando Opel... Alfa dovrebbe essere premium, mentre Opel è indubbiamente generalista; e allora perché questo confronto?


    Edited by ¬Opel {Wir Leben Autos}© - 19/5/2010, 17:55
     
    .
  6. edo24
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Opel {Wir Leben Autos}© @ 18/5/2010, 23:20)
    Prima la Giulietta e l'Astra, e adesso la 159 e l'Insigna... Edo ma perché continui a confrontare Alfa e Opel? Non capisco, tu da 'alfista' dovresti valorizzare Alfa ma così facendo la stai sminuendo oppure stai valorizzando Opel... Alfa dovrebbe essere premium, mentre Opel è indubbiamente generalista; e allora perché questo confronto?

    Beh, sono sondaggi che posto solo per vedere le preferenza della gente. E trovo anche che tra le due berline non ci sia tanta differenza. Certo, io voto con il cuore quindi la 159 xD Comunque, sì sono alfista, ma non per forza non devo essere obbiettivo o mettere a confronto diverse auto.

    Edited by ¬Opel {Wir Leben Autos}© - 19/5/2010, 17:56
     
    .
  7. Rotation's
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sono alfista ma devo dire che l'Isnigna è davvero un'auto straordinaria, che può superare la splendida 159
     
    .
  8. jackdaniel90
        Like  
     
    .

    User deleted


    la scelta è stata molto difficile...vediamo:
    l'alfa è più bella e di sicuro si compra col cuore, ma potrebbe essere anche un difetto enorme: ha troppi difetti, per quello si compra col cuore
    la insignia è bella cmq, ma in più le lacune che ha l'alfa la insignia non se le immagina neanche e soprattutto ha una scelta di motori assolutamente invidiabile: motori benzina e diesel pazzeschi
    l'alfa in quanto a motori di interessante e innovativi ha solo i diesel e il 1.8 turbo a benzina
    poi la opel arriva a 325 cv con la versione sportiva, l'alfa ha "solo" 260 cv e neanche una versione sportiva (mi riferisco alla tanto attesa GTA, la TI è solo un allestimento)

    cmq ho votato insignia
     
    .
  9. dilaud
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚alejandro. @ 18/5/2010, 21:39)
    Voto Insignia,
    nettamente superiore.

    Quoto,sicuramente l'Insignia ha una marcia in piu'!Auto dell'anno 2009 e un motivo ci sara'....
     
    .
  10. fpx88
        Like  
     
    .

    User deleted


    entrambe molto belle..però voto alfa xkè ha la corsa nel sangue,cosa che manca ad opel
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    KOEINGSEGG AGERA

    Group
    VW Fan
    Posts
    10,877
    Reputation
    0
    Location
    Alessandria

    Status
    Anonymous
    Insigna :)
     
    .
  12. Albertw
        Like  
     
    .

    User deleted


    159! L'Insigna è troppo generalista, anche se la trovo un' ottima auto! E poi la linea del 159.... :wub: :alfaromeo-logo.png:
     
    .
11 replies since 18/5/2010, 20:14   1253 views
  Share  
.