Anticipazioni sul piano industriale Fiat-Chrysler del prossimo 21 aprile!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edo24
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (˜~Toffan¬{THP}~˜ @ 28/3/2010, 13:13)
    CITAZIONE (edo24 @ 28/3/2010, 13:06)
    Su questo non ti posso dare torto! Se in Italia ci fossero questi prezzi vendere la metà in più!

    Ah ... allora anche io ... !
    Vedi Fiat 500 ... prodotta in POLONIA e non in Italia .. (Già la dovrebbero far pagare di meno ... .) .
    Venduta con un prezzo strabiliante .
    La 500 quando nacque era un auto che costava pochissimo ... .
    Ora ?! Tantissimo ... io se volevo tenere i "vecchi pareri" la facevo pagare da 7.000 € fino a un massimo di 11.000 € per far rimanere il prezzo di una volta ... .
    Ma bisogna ricordarsi che siamo in Italia e quindi non possiamo farci niente ... . -_-

    Scusami ma sul discorso della 500 non sono d'accordo! In ogni caso il cinquino è diventato un'icona!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    KOEINGSEGG AGERA

    Group
    VW Fan
    Posts
    10,877
    Reputation
    0
    Location
    Alessandria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (edo24 @ 28/3/2010, 13:18)
    CITAZIONE (˜~Toffan¬{THP}~˜ @ 28/3/2010, 13:13)
    Ah ... allora anche io ... !
    Vedi Fiat 500 ... prodotta in POLONIA e non in Italia .. (Già la dovrebbero far pagare di meno ... .) .
    Venduta con un prezzo strabiliante .
    La 500 quando nacque era un auto che costava pochissimo ... .
    Ora ?! Tantissimo ... io se volevo tenere i "vecchi pareri" la facevo pagare da 7.000 € fino a un massimo di 11.000 € per far rimanere il prezzo di una volta ... .
    Ma bisogna ricordarsi che siamo in Italia e quindi non possiamo farci niente ... . -_-

    Scusami ma sul discorso della 500 non sono d'accordo! In ogni caso il cinquino è diventato un'icona!

    Ok ... sarà un icona , ma guarda quanto lo fanno pagare in Spagna ... !
    Non è stata citata la 500 ma ha scritto che le auto (in questo caso le Fiat) le fanno pagare da 3000 a 5000 € in meno ...
     
    .
  3. jackdaniel90
        Like  
     
    .

    User deleted


    io resto sempre dell'idea che quando marchionne verrà qua a pescara nella sua nuova casa...
    non capisco proprio come abbia fatto ad arrivare a quel punto: nepotismo, mazzette, sesso, amici...bho!
     
    .
  4. tombolaso
        Like  
     
    .

    User deleted


    parliamo di quello che ho scritto
     
    .
  5. Knoxville(quello di autoblog)
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel render della Panda, la linea è carina ma il frontale...preferirei quello della nuova Uno, ovviamente inclusa quelle tre feritoie: giusto per ricordare la prima Panda.
     
    .
  6. Knoxville(quello di autoblog)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il frontale della 500 sulla futura Panda...è carina, però preferirei quelle tre feritoie che ha la Uno sulla futura "Pandina"; giusto un modo per ricordare la prima Panda ...
     
    .
  7. dssssssss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per la Idea ci potrebbe anche andare il look della 5oo (anche se lo concepisco difficilmente) ma perchè mettere il look della Delta sulla Ypsilon? Rovina ambo i membri proprio come la "cugina simpatica" Volkswagen (Polo e Golf). Poi sono daccordo con Knoxville, la Panda col design della 5oo nn va! Meglio tipo Uno...
     
    .
  8. ‚alejandro.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio non dire niente.
    Mi sorprendo che qualcuno abbia ancora fiducia nel piano.
    Io ormai ho perso le speranze ...
     
    .
  9. PierzHPE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚alejandro. @ 29/3/2010, 21:12)
    Meglio non dire niente.
    Mi sorprendo che qualcuno abbia ancora fiducia nel piano.
    Io ormai ho perso le speranze ...

    Quoto alla stragrande...Sto perdendo fiducia anche nel marchio Lancia(anche se la passione e la sua grande storia resta nel mio cuore)... guardate un po' come sono ridotto... :cry:
     
    .
23 replies since 27/3/2010, 19:34   9215 views
  Share  
.