Jeep sta sviluppando una nuova SUV compatta sulla piattaforma C-Evo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Opel {Wir Leben Autos}©
        Like  
     
    .

    User deleted


    :jeep-logo.gif:

    image



    Jeep sta sviluppando una nuova SUV di dimensioni compatte sulla piattaforma C-Evo (già utilizzata per l'Alfa Romeo Giulietta e, in futuro, per molti altri modelli del gruppo Fiat-Chrysler). La scelta della piattaforma C-Evo è dovuta ad un'importante flessibilità progettuale, sia in lunghezza e sia nella possibilità di integrare la trazione a quattro ruote motrici.

    Con questa nuova SUV, Jeep è intenzionata a coprire le fasce basse del mercato, sostituendo così le poco fortunate Patriot e Compass e offrendo una vettura efficiente dal punto di vista dei consumi e delle emissioni (anche perché la piattaforma C-Evo permette di contenere al massimo l’incremento della massa).

    Ancora è ignoto quando finalmente potremmo vedere la vettura; intanto, Fiat sta progettando di costruire una linea di produzione per la suddetta piattaforma in un impianto Chrysler degli Stati Uniti.

    Fonte: Autoblog.it


     
    .
  2. edo24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene bene! Non riguarda l'articolo, ma finalmente venerdì ritiriamo la nostra Patriot :wub:
     
    .
  3. jackdaniel90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti piace davvero cosi tanto la patriot?
    cmq credo che questa nuova jeep abbia più successo di quelle che va a sostituire
     
    .
  4. edo24
        Like  
     
    .

    User deleted


    A essere sincero non mi faceva ne caldo ne freddo all'inizio! Ma poi l'abbiamo vista e tutto e mi piace molto!
     
    .
  5. jackdaniel90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah, ok
    aspettiamo le foto!
     
    .
  6. Vanuz1
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa ci vuole a fare un suv per l'alfa???
     
    .
5 replies since 13/1/2010, 15:48   556 views
  Share  
.