Pregi & Difetti Fiat Panda 2003-2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edo24
        Like  
     
    .

    User deleted


    :fiat:

    image

    image

    image




    Ecco a voi una lunga lista di opinioni espresse da alcuni possessori di Fiat Panda, ricavate da alcune domande poste su questi due siti:
    http://orologi.forumfree.it/?t=45922779
    http://it.answers.yahoo.com/question/index...02101733AAUHe6n

    L'utente di Yahoo Answer, G.Beroga, dice:


    "Ha solo pregi: si parcheggia bene dappertutto, costa poco, è economico mantenerla, è facile da guidare, è versatile e ci si skopa anche bene dentro."


    Cb500 invece ci dice:

    "In 5 anni e 70000 km l' unico problema che si è presentato riguarda gli ammortizzatori anteriori che sono stati sostituiti per la perdita totale dell' olio rendendo l' auto incontrollabile. Per tutto il resto non la cambierei con nessuna altra auto attualmente in commercio.
    "

    Red27 risponde:

    "Sono un tecnico Fiat e a mio parere è la miglior vettura prodotta con questo marchio.
    Sicuramente quella col miglior rapporto qualità prezzo.
    E' molto pratica perchè si manovra facilmente, non è sportiva ma gode di un buon brio, non eccede coi consumi, è robusta ed anche relativamente comoda per le dimensioni di cui gode.
    L'unico difetto un po' diffuso riguarda la rottura della guida elettrica, più in particolare il sensore di posizione e coppia.
    Non si verifica dopo un particolare chilometraggio, ma può succedere dopo pochi mesi di vita, a "fine carriera" o anche durante la fase intermedia.
    "

    Francesco invece risponde:

    "GUARDA UNA SCATOLA!!!!!!
    MEGLIO CHE OPTI PER LA PUNTO
    ". Una risposta da esaminare con le pinze.

    L'utente Ricky&Barabba conferma simpaticamente l'opinione espressa di G.Beroga:

    "confermo l' affermazione di ''G. Beroga''

    ci si scopa davvero comodi"

    Thomasmilan afferma:

    Dipende dalla motorizzazione