Lancia Thema 2011; Nuovo Rendering Aggiornamento; Si Chiamerà Flaminia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edo24
        Like  
     
    .

    User deleted


    <<< TUTTE LE INFORMAZIONI E LE FOTO UFFICIALI DELLA NUOVA LANCIA THEMA; CLICCA QUI>>>









    :lancia.gif:

    image



    Nuova Lancia Thema è la proposta di Infomotori sullo scottante binomio "Lancia / Chrysler": pare infatti possibile l'arrivo di un'ammiraglia Lancia basata sulla meccanica dell'imponente berlina di Detroit Chrysler 300C. L'accordo tra Gruppo Fiat e Chrysler apre infatti scenari inediti, pssibilità pressochè infinite. Fiat si ritrova di colpo grandi pianali ottimi per berline alto di rango e una banca organi pressochè infinita sul tema SUV, grazie all'esperienza pluridecennale di Jeep in materia di trazione integrale e fuoristrada. Dopo la Lancia Delta marchiata Chrysler per lo sbarco sul suolo americano, il prossimo modello nato da questo matrimonio pare essere proprio un'ammiraglia Lancia: ecco giungere puntuale l'elaborazione grafica del nostro talentuoso designer, già artefice in tempi non sospetti di alcuni bozzetti su un'ipotetica erede della Lancia Thesis, battezzata però con un nome molto importante per la casa italiana: Thema. Anche per questo nuovo progetto di design ci sembra doveroso mantenere il nome Thema, ultima grande berlina Lancia osannata dal pubblico e campionessa di vendite. Con un look elegante e sportivo al contempo, potenti motori aspirati e turbo, la tema seppe negli anni '80 costrursi una fama imperitura, viva ancora oggi.

    image




    Analizzando esteticamente la "nuova Lancia Thema" protagonista di questo articolo apapre chiaro l'ottimo lavoro svolto dal designer. Ricordiamo che, volutamente, questo progetto conserva buona parte dei lamierati della Chrysler 300C, consentendo la genesi della nuova berlina italiana contenendo al massimo i costi di produzione. Il forntale, semplice e classico, esalta la celeberrima calandra Lancia, con l'immancabile griglia cormata. I fari, dal design pulito e affusolato, corrono verso i parafanghi regalando all'insieme una punta di gradevole aggressività. Fiancata e giro porta rimangono quelli della grande berlina americana, il che è un bene: linea di cintura alta e vetratura laterale rastremata donano alla vettura austerità e dinamismo. Passando alla coda, troviamo fari a LED dallo sviluppo obliqui, chiaro segnale di family feeling con la Lancia Delta. Le cromature non mancano di certo, mentre il baule leggermente degradante enfatizza l'effetto retrò. I cerchi in lega scelti hanno un look squisitamente Lancia, e sono di dimensioni importanti (dicamo 19 o 20 pollici) in modo da riempire a dovere i generosi passaruota. Fateci sapere nei commenti quali emozioni vi suscita questo progetto. Dal canto nostro, saremmo felici di vedere un giorno circolare sulle nostre strade una rinata Lancia Thema, un po' americana ma italiana nel cuore.

    image




    Infomotori.com

    Edited by edo24 - 19/3/2011, 19:53
     
    .
  2. PierzHPE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe da sbavo.
     
    .
  3. L&(Kn1cKo
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bella ma nn la faranno mai
     
    .
  4. jackdaniel90
        Like  
     
    .

    User deleted


    non la faranno mai cosi, sarà una fotocopia della 300c con marchio lancia
     
    .
  5. dilaud
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vista così sembra molto bella.
    Era ora che lanciassero auto nuove in quel segmento,la Thesis aveva stufato e ora non e' piu' prodotta.
     
    .
  6. donnakarmen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato veramente che la foto proposta da voi non corrisponda alle intenzioni di Marchionne. Sarà una Chrysler 300 col nome Lancia Thema e basta. Monterà un motore benzina americano e un diesel della italiana VM, fabbrica tanto criticata da Fiat all'epoca della fornitura dei motori diesel ad Alfa Romeo (quando erano entrambe IRI).
    Poche idee ma confuce, si direbbe.
     
    .
5 replies since 19/3/2010, 20:27   9798 views
  Share  
.