Consiglieresti Ad Un Amico La Ford Fiesta?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 55.56%
    5
  • No
    44.44%
    4
Guests cannot vote (Voters: 9)

Consiglieresti Ad Un Amico La Ford Fiesta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edo24
        Like  
     
    .

    User deleted


    :Ford.gif:

    image


    Consiglieresti ad un amico la Ford Fiesta? Vota e motiva la tua risposta.
     
    .
  2. fabius95
        Like  
     
    .

    User deleted


    E qua mi fucilerete. NO, non la consiglierei perchè di estetica mi fa schifo.... anche se non si dovrebbe dire :D
     
    .
  3. edo24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho votato no! Non la consiglierei! Certo è una buona auto, ma orienterei l'amico su qualcos'altro... Magari su una Polo, C3, Mito e Evo...
     
    .
  4. fabius95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edo24 @ 15/5/2010, 21:19)
    Anche io ho votato no! Non la consiglierei! Certo è una buona auto, ma orienterei l'amico su qualcos'altro... Magari su una Polo, C3, Mito e Evo...

    Oltre alla Polo io citerei (sebbene meno popolare) la Fox sempre di casa VW...
     
    .
  5. edo24
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabius95 @ 15/5/2010, 21:20)
    CITAZIONE (edo24 @ 15/5/2010, 21:19)
    Anche io ho votato no! Non la consiglierei! Certo è una buona auto, ma orienterei l'amico su qualcos'altro... Magari su una Polo, C3, Mito e Evo...

    Oltre alla Polo io citerei (sebbene meno popolare) la Fox sempre di casa VW...

    Altro segmento! Chi vuole una Fiesta di certo non punterà sulla Fox! Punta sulla Fox chi cerca una Punto Classic, una 206+ o una Sandero.
     
    .
  6. fabius95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edo24 @ 15/5/2010, 21:21)
    CITAZIONE (fabius95 @ 15/5/2010, 21:20)
    Oltre alla Polo io citerei (sebbene meno popolare) la Fox sempre di casa VW...

    Altro segmento! Chi vuole una Fiesta di certo non punterà sulla Fox! Punta sulla Fox chi cerca una Punto Classic, una 206+ o una Sandero.

    Oddio la Sandero.... :Dacia.gif:
    Ma.... scusate l'OT, la :Dacia.gif: ce la fa una volta almeno a fare uno spot serio??
    Dalla macchina tagliata a metà ai tipi che non vogliono un suv compatto perchè costa poco?? :lol: :lol: :huh:
     
    .
  7. edo24
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabius95 @ 15/5/2010, 21:22)
    CITAZIONE (edo24 @ 15/5/2010, 21:21)
    Altro segmento! Chi vuole una Fiesta di certo non punterà sulla Fox! Punta sulla Fox chi cerca una Punto Classic, una 206+ o una Sandero.

    Oddio la Sandero.... :Dacia.gif:
    Ma.... scusate l'OT, la :Dacia.gif: ce la fa una volta almeno a fare uno spot serio??
    Dalla macchina tagliata a metà ai tipi che non vogliono un suv compatto perchè costa poco?? :lol: :lol: :huh:

    Ahah! Ma stai scherzando!? xD L'ultimo spot è veramente bello dai! Chi lo vede in tv rimane un po' stupefatto XD
     
    .
  8. fabius95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edo24 @ 15/5/2010, 21:23)
    CITAZIONE (fabius95 @ 15/5/2010, 21:22)
    Oddio la Sandero.... :Dacia.gif:
    Ma.... scusate l'OT, la :Dacia.gif: ce la fa una volta almeno a fare uno spot serio??
    Dalla macchina tagliata a metà ai tipi che non vogliono un suv compatto perchè costa poco?? :lol: :lol: :huh:

    Ahah! Ma stai scherzando!? xD L'ultimo spot è veramente bello dai! Chi lo vede in tv rimane un po' stupefatto XD

    A pensarci bene..... trovarne uno spot serio??----
     
    .
  9. dssssssss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, economica e bella. Se si chiude un occhio per gli interni va benissimo.
     
    .
  10. fabius95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dssssssss @ 15/5/2010, 22:05)
    Si, economica e bella. Se si chiude un occhio per gli interni va benissimo.

    Se è per il mio gusto bisognerebbe chiudere un occhio anche per l'estetica.... design: hanno voluto far troppo in poco. Risultato: un riisultato che non mi aggrada per niente... :angry:
     
    .
  11. Rotation's
        Like  
     
    .

    User deleted


    La trovo un' ottima auto, come avete detto è economica e bella, quindi dovendo dare un voto darei 8.5

    p.s al contrario odio profondamente la Fox XD
     
    .
  12. dilaud
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra le auto del suo segmento e' quella che ha il miglior rapporto qualita'/prezzo.La ho consigliata ad una mia amica che alla fine si e' decisa e ha fatto l'acquisto.Contenta e soddisfatta.
     
    .
  13. fpx88
        Like  
     
    .

    User deleted


    un mio l'ha comprata anno scorso (bianca) devo dire che quando uscì non mi piaceva molto e tutt'ora non mi convince..però col tempo c'ho fatto l'occhio..gli interni mi piacciono direi..però non la consglierei anderei + su altre macchine un pò meno vistose
     
    .
  14. MiTo GTA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esteticamente mi piace molto e la consiglierei, anche se prima citerei al "consigliato" MiTo e Punto Evo.
     
    .
  15. fpx88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco la punto evo e la mito si sono decisamente meglio
     
    .
14 replies since 15/5/2010, 19:51   643 views
  Share  
.