Consiglieresti Ad Un Amico La Volkswagen Polo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 69.23%
    9
  • No
    30.77%
    4
Guests cannot vote (Voters: 13)

Consiglieresti Ad Un Amico La Volkswagen Polo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edo24
        Like  
     
    .

    User deleted


    :vw-logo.png:

    image


    Consiglieresti la Volkswagen Polo ad un tuo amico? Vota e motiva la tua risposta.
     
    .
  2. fabius95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si per lo stesso motivo della Corsa: interno abitabile, estetica carina e bagagliaio abbastanza capiente per una vettura del segmento della Polo.
     
    .
  3. edo24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente la sto rivalutando! Veramente carina, concreta... Buoni i motori...
     
    .
  4. fabius95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edo24 @ 15/5/2010, 21:26)
    Sinceramente la sto rivalutando! Veramente carina, concreta... Buoni i motori...

    Si quella precedente non era granchè.
     
    .
  5. dssssssss
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, è brutta, sgraziata, costa, offre poco in termini di dotazione anche se vai sul sicuro. Ma la c3 e la fiesta (la prima più bella la seconda più economica) offrono lo stesso con più personalità
     
    .
  6. fabius95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dssssssss @ 15/5/2010, 22:03)
    No, è brutta, sgraziata, costa, offre poco in termini di dotazione anche se vai sul sicuro. Ma la c3 e la fiesta (la prima più bella la seconda più economica) offrono lo stesso con più personalità

    Io nn contraddico i tuoi gusti personali.... respect. Ma la Fiesta, hai ragione, è economicissima, ma fa schifotto...
     
    .
  7. dssssssss
        Like  
     
    .

    User deleted


    La c3 accontenta tutti xD
     
    .
  8. fabius95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dssssssss @ 15/5/2010, 22:33)
    La c3 accontenta tutti xD

    Si senza dubbio! :lol:
     
    .
  9. ‚alejandro.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad occhi chiusi!
     
    .
  10. ¬Opel {Wir Leben Autos}©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente la sto rivalutando, la linea è classica (sì è carina e può essere anche un po' 'sportiveggiante' ma non ti trasmette molte emozioni, c'è chi dice che è triste...), i materiali impiegati per gli interni sono di buona qualità (ma non ottima, come sulla Golf, infatti a mio parere ci sono alcune rivali che - qualitativamente parlando - sono alla pari ma costano di meno) e gli assemblaggi sono buoni.

    I motori sono ottimi (consumano e inquinano veramente poco) ma - escludendo il 1.2 TSI da 105 CV che oltretutto è il più caro - hanno poco brio; i prezzi sono un po' altini e la dotazione di serie è alquanto scarna, quindi il prezzo tende a salire ulteriormente.

    Ho votato sì, perché è una buona macchina ma in giro ci sono valide alternative a prezzi inferiori (Renault Clio).
     
    .
  11. Rotation's
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì tutta la vita, secondo me di stile nel frontale ne ha da vendere, i motori sono buoni e gli interni mozzafiato, anche se generalmente la Volkswagen non mi entusiasma moltissimo adoro la Polo, quindi se dovessi darle un voto le darei 10- (l'unico motivo per il meno è il posteriore che è un pò sottotono rispetto al resto della vettura)
     
    .
  12. fabius95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rotation's @ 16/5/2010, 21:45)
    (l'unico motivo per il meno è il posteriore che è un pò sottotono rispetto al resto della vettura)

    Quoto!! :B):
     
    .
  13. fpx88
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo convincere memà a comprarla! sono un nostalgico della polo :) da quando l'ha venduta mepà mi manca tanto :(
     
    .
  14. Albertw
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dssssssss @ 15/5/2010, 22:03)
    No, è brutta, sgraziata, costa, offre poco in termini di dotazione anche se vai sul sicuro. Ma la c3 e la fiesta (la prima più bella la seconda più economica) offrono lo stesso con più personalità

    Concordo in pieno (anche se Fiesta e C3 non mi piacciono, solo Mito per le B 3p. e Punto Evo (ma solo e rigorosamente in versione Sport) per le B 5p.)! E aggiungo: esterni ed interni completamente privi di originalità!!!! Forse la GTI...
     
    .
  15. baronerosso86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rotation's @ 16/5/2010, 21:45)
    Sì tutta la vita, secondo me di stile nel frontale ne ha da vendere, i motori sono buoni e gli interni mozzafiato, anche se generalmente la Volkswagen non mi entusiasma moltissimo adoro la Polo, quindi se dovessi darle un voto le darei 10- (l'unico motivo per il meno è il posteriore che è un pò sottotono rispetto al resto della vettura)

    scusa, volevo chiederti, per stile che cosa intendi....se per stile intendi il muso della golf in miniatura allora va bene, altrimenti nn ho capito qual'è lo stile di quest'auto.....che ha te può piacere o meno nessuno lo mette in dubbio perchè la bellezza è una cosa soggettiva, ma se si parla di stile è un'altra cosa, e sinceramnete ne vedo zero...
    cmq nnl la consiglierei ad un amico, perchè come già detto costa troppo e offre poco, nn ha il bagagliaio più capiente, doti dinamiche onferiori a molte concorrenti, nn ci si sta in 5(sulla grande punto si, solo sulla grande punto si),i motori delle versioni base nn sono all'altezza del prezzo della vettura, e poi imo è vermante anonima come macchina, quella precedente aveva(tornando allo stile) uno stile suo, questa ripeto, sembra una golf in miniatura, già la golf nn è che sia così bella!!!!
     
    .
23 replies since 15/5/2010, 20:00   959 views
  Share  
.